Sunset Overdrive continuerà anche senza il supporto di Microsoft

Sicuramente uno dei titoli più originali e divertenti apprezzato da critica e pubblico è l’opera uscita qualche anno fa targata Insomniac Games: stiamo parlando di Sunset Overdrive. In questo ultimo periodo la software house é stata occupata allo sviluppo di altre produzioni del calibro di Ratchet & Clank, Song of the Deep, inoltre è attualmente al lavoro sul attesissimo nuovo capitolo dell’uomo ragno, ovvero Spiderman. L’azienda ancora non ha ancora ufficialmente annunciato un seguito per la nuova ip uscita lo scorso ottobre del 2014 in esclusiva sulla console di Microsoft, ovvero su Xbox One.

Il seguito della nuova ip andrà avanti anche senza il supporto di Microsoft.

Ted Price, presidente di Insomniac Games, ha parlato del futuro del titolo in un’intervista:

Del perché non siamo ancora al lavoro su un sequel di Sunset Overdrive bisognerebbe chiedere a Microsoft, ma noi siamo molto legati a questo franchise ed è di nostra proprietà, quindi potreste vedere più Sunset in futuro. Non possiamo ancora fare promesse o parlare di timeline, ma quanto detto rappresenta la nostra inclinazione a creare esperienze inaspettate.

Per questa notizia per il momento è tutto, se volete essere aggiornati costantemente sulle ultime news del mondo dei videogiochi, continuate a rimanere sintonizzati su VMAG.