Ormai era dal lontano 2014 che non si avevano più notizie riguardo Ken Levine, il famoso produttore della serie Bioshock. Tutto ciò che c’era dato sapere, difatti, era che il noto game designer non aveva abbandonato il mondo dello sviluppo e che stesse lavorando ad un nuovo titolo. Ecco che, come un fulmine a ciel sereno, è comparso un post sulla pagina twitter di Irrational Games, precedente software house creata dall’ideatore di Columbia, che annuncia la fondazione di questa nuova casa produttrice. Il primo studio, purtroppo, non ha avuto una buona fine, nonostante il successo dei suoi prodotti, ma possiamo ben sperare per questa nuova sh.
The studio formerly known as Irrational Games is now called “Ghost Story”. Come learn what that means for our fans!https://t.co/lyimVt22hc
— Ghost Story (@GhostStoryGames) February 23, 2017
Tutti coloro che hanno avuto modo di testare con mano una sessione di gioco su prodotti del livello di Bioshock o degli altri titoli di Irrational Games, non potranno che essere felice di venire a sapere della fondazione di questa nuova software house, la quale porterà il nome di Ghost Story Games. Tutto ciò che resta da fare, a questo punto, è aspettare, fiduciosi del fatto che Ken Levine ed il suo team sapranno regalarci ancora una volta le grandi e numerose emozioni che sono riusciti a portare anche in passato. Restate connessi con noi per ulteriori aggiornamenti.