A pochi giorni dal suo arrivo, Ubisoft manda in onda lo Spot TV ufficiale di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, intitolato Ruthless. Questo spot, ricco d’azione, è stato diretto dal leggendario John McTiernan, che ricorderemo per aver diretto opere importantissime come Die Hard o Predator e mostra la prima missione dei Ghost in Bolivia, dove cercheranno di abbattere il cartello Santa Blanca.
“Ruthless” racconta la storia di coloro che non vediamo, le invisibili ma determinate mani che portano Giustizia. Giustizia fatta di sangue e pallottole. Il video mostra le estorsioni del cartello Santa Blanca mentre l’organizzazione espande lentamente il suo dominio sulla Bolivia e sul suo popolo per trasformarla in un narco-stato. La paura si insinuerà nell’anima dei corrotti perché i Ghost stanno arrivando.
Questo spot televisivo non è il primo lavoro di John McTiernan per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, infatti ha già diretto il trailer Red Dot, rilasciato all’inizio dell’anno, che mostra un’interessante relazione tra un punto rosso, un gatto e… i membri del cartello. Entrami i lavori sono complementari, mostrando diverse prospettive dello stesso conflitto. Mentre Red Dot mostra l’efficienza senza pietà dei Ghost, Ruthless mostra la crudeltà del cartello.
Con l’arrivo dello spot TV ci si avvicina molto all’uscita di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che vi ricordiamo è possibile provare a partire da oggi, dal momento che l’Open Beta è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC fino al 27 febbraio 2017. Cosa ne pensate? State aspettando con ansia il nuovo titolo di casa Ubisoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.
Clicca sulla copertina per leggere