La beta pubblica di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands inizia domani e, per questo, parte oggi la possibilità di fare il download anticipatamente. Trovate tutto sui rispettivi store delle piattaforme: Playstation Store, Xbox Store e Uplay per quanto riguarda la parte PC. I dati da scaricare sono di 23.91 GB di grandezza ed è ovviamente gratuito.
Ubisoft ci fornisce anche una descrizione di ciò che vi aspetterà nel titolo:
Ti diamo il benvenuto alla Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Siamo felici di confermarti che hai ottenuto l’accesso! Prova il gioco prima di tutti: Fai squadra con i tuoi amici e sconfiggi il famigerato cartello del Santa Blanca. Scopri gli intensi e pericolosi paesaggi della Bolivia. Decidi come affrontare i tuoi bersagli e alla fine sconfiggi il boss! Prenota il gioco ora e ottieni la missione bonus ‘La pista peruviana’ nella nostra esclusiva offerta prenotazione.
La beta pubblica, quindi, sarà disponibile a partire dal 23 febbraio alle ore 12:00 e utilizzabile fino al 27 febbraio sempre alle ore 12:00. Fateci sapere con un commento quali sono le vostre aspettative e, una volta provato il gioco, le vostre considerazioni finali e se ha soddisfatto i vostri gusti.