Oggi, lo sviluppatore indie Playrise Digital ha annunciato che il suo titolo racing vedrà la luce anche su Xbox One il 10 marzo del 2017: stiamo parlando di Table Top Racing:World Tour. Il gioco di corse sarà venduto al prezzo di 14,99, Nick Burcombe, CEO e direttore del gioco, ha dichiarato:
“Il nostro piccolo, ma di enorme talento, team di sviluppo indie ha fatto meraviglie con Table Top Racing: World Tour per Xbox One.” ha commentato Nick Burcombe, CEO e direttore di gioco di Table Top Racing di Playrise Digital “spero davvero che i giocatori Xbox One possano innamorarsi del gameplay a chiazza di petrolio, spietato con 8 giocatori multiplayer online e tongue-in-cheek humor. Siamo molto entusiasti di portare finalmente TTR per Xbox One e abbiamo fatto una serie di modifiche e miglioramenti.
Con Table Top Racing: World Tour per Xbox One, i giocatori potranno saltare nelle sedi di guida di tutte le 16 auto super-cool miniaturizzate, prendendo parte al grand tour di 8 luoghi unici in tutto il mondo. Per i giocatori Xbox, ci saranno ben 32 tracciati dinamici in cui scorrazzare. Per questa news per ora è tutto, se volete essere aggiornati costantemente sulle ultime nontizie del mondo videoludico, rimanete sintonizzati su VMAG.