Un salotto portatile per pubblicizzare Switch!

Nintendo sta investendo moltissimo sul suo ultimo prodotto, Nintendo Switch, e ha deciso di organizzare un tour in diverse città americane per mostrare al pubblico le possibilità offerte dalla nuova console. L’ultima trovata pubblicitaria della software house è a dir poco geniale: rifacendosi alla doppia natura di Switch, gli organizzatori degli eventi trasporteranno sulle varie location dell’evento un vero e proprio salotto portatile (che potete vedere nell’immagine in alto). Un’idea a dir poco brillante e senza precedenti che mette in luce tutta la versatilità del device; pare che la grande N abbia fatto ancora centro!

Quanti di voi stanno aspettando questa console?

Nel caso in cui alcuni di voi fossero interessati a prendere parte agli eventi, ecco le date da segnare sul calendario:

  • 23 Febbraio, Blue Cloud film Ranch / Santa Clarita, CA: a differenza delle altre, potranno prendere parte alla manifestazione solo alcuni invitati. Troveremo dunque influencer youtube, alcuni fan selezionati e nientemeno che il noto wrestler John Cena!
  • 27 Febbraio, Snowmass stazione sciistica / Aspen, CO: l’evento sarà aperto al pubblico e si terrà su una montagna, stando a ciò che è stato riferito dagli organizzatori.
  • 3 Marzo, Madison Square Park, New York, NY: un evento aperto al pubblico in grande stile per festeggiare il lancio.

Cosa ne pensate? Le trovate pubblicitarie di Nintendo saranno efficaci? Fateci sapere la vostra con un commento e restate con noi per aggiornamenti.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile