A pochi giorni dall’inizio della open beta, in preload a partire da oggi, Ubisoft annuncia che il portale online A World With No Heroes di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è disponibile e permette a tutti i fan di scoprire l’intera mappa della Bolivia ricreata dai ragazzi della software house francese.
A World With No Heroes, la nuova esperienza digitale disponibile per mobile e desktop, permette ai giocatori di scoprire il vasto open world di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands prima dell’arrivo dei Ghost in Bolivia. Composto da 50 videocamere sparse nella mappa di gioco, A World With No Heroes permette ai giocatori di assistere alle attività sospette e pattugliare le 21 province dove il cartello ha il controllo. Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo.
Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.
Un mondo enorme, ricreato con cura e attenzione dal gruppo di lavoro di Ubisoft, che spesso si è recato sul luogo per perfezionare i dettagli grafici di Ghost Recon Wildlands, adattandoli al meglio alla Bolivia reale. Dopo il grande successo della Closed Beta, la fase di open sarà disponibile dal 23 al 27 febbraio su console e PC, preparandoci all’arrivo del videogioco completo previsto per il 7 marzo. Cosa ne pensate? Inizierete anche voi a visitare le Wildlands per scoprirle sin da subito? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.
Clicca sulla copertina per leggere