Se si parla di case sviluppatrici importanti si pensa subito ad entità come: Ubisoft, Rockstar Games o Bethesda e proprio di quest’ultima vogliamo parlavi oggi. Come ben si sa, la software house è già produttrice di titoli importanti tra cui: Doom, Wolfenstein: The New Order o le saga di The Elder Scrolls e quella di Fallout, e l’ultimo gioco che è in programmazione, è il famigerato Prey. Nonostante abbia un catalogo intero di videogiochi imponenti, come quelli citati in precedenza, sembra non aver dato ancora tutto. Mentre i fan aspettano l’uscita di The Elder Scrolls VI, continuo della serie, l’azienda ha affermato una verità molto allettante.
Todd Howard, noto dirigente e Game Director di Bethesda, durante una recente intervista ha dichiarato che la software house è a lavoro su due dei più grandi videogiochi che abbia mai prodotto. Ecco di seguito le parole del Producer:
Abbiamo in essere due progetti che sono più grandi della scala di quelli precedenti. Noi sovrapponiamo i progetti, quindi stiamo lavorando ad entrambi allo stesso tempo, ma sono ben ripartiti. Non ne posso parlare più di tanto, ma posso dire che sono più grandi di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima d’ora. Sono un po’ differenti, ma rientrano certamente nella tipologia di progetti che vi aspettereste da noi.
Nel mentre aspettiamo più informazioni a riguardo, vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere costantemente aggiornati.