Ed ecco qua, come ogni settimana, la classifica software per quanto riguarda il Regno Unito. Ottime notizie per Ubisoft, visto che in questi giorni l’ultima opera dell’azienda è finalmente disponibile nei negozi: stiamo parlando di For Honor. La nuova IP della software house, incentrata principalmente sui combattimenti medievali, sembra essere piaciuta al popolo inglese secondo i dati di vendita, infatti il titolo debutta al primo posto tra i videogiochi più venduti in UK. Il nuovo gioco della casa di sviluppo sembra aver proprio fatto centro, ma non mancano altro titoli come il recentissimo capitolo di Rebellion Developments incentrato durante la seconda guerra mondiale, ovvero Sniper Elite 4. Anche lo stealth game sta riscuotendo una buona fama tra i consumatori britannici, il prodotto debutta al secondo posto per poi essere seguito dai soliti Grand Theft Auto 5 e FIFA 17.
Cattive notizie in arrivo per l’ultima fatica di Capcom, ossia Resident Evil 7. L’opera della software house slitta in settima posizione. Ecco la seguente lista dei videogiochi più venduti in UK:
- Â FOR HONOR
- SNIPER ELITE 4
- GRAND THEFT AUTO V
- FIFA 17
- Â BATTLEFIELD 1
- Â RESIDENT EVIL 7: BIOHAZARD
- Â CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE
- Â ROCKET LEAGUE
- FORZA HORIZON 3
- Â WATCH DOGS 2
- Â OVERWATCH
- NIOH
- MINECRAFT: XBOX EDITION
- HITMAN: THE COMPLETE FIRST SEASON
- LEGO DIMENSIONS TRAVELLER’S TALES
- WWE 2K17
- LEGO STAR WARS: THE FORCE AWAKENS TRAVELLER’S TALES
- POKEMON SUN
- STEEP
- THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM SPECIAL ED.
Per questa news è tutto, se volete essere aggiornati costantemente sulle ultime notizie del mondo videoludico, rimanete sintonizzati su VMAG.