Tutti coloro che hanno avuto modo di divertirsi per ore ed ore spolpando completamente quei pezzi di storia denominati Crash Bandicoot, il cui protagonista, già dopo un solo capitolo, è diventato una delle principali mascotte della Sony, sicuramente non vedranno l’ora di cimentarsi nuovamente nelle pazze sfide riservate nell’N. Sane trilogy, in arrivo prossimamente su PlayStation 4. Nell’ultimo periodo sono state molte le informazioni arrivate riguardanti questa collezione di titoli che hanno reso grande la prima console dell’azienda nipponica, ecco arrivare, nelle ultime ore, una notizia che riempirà di gioia i cuori di tutti i fan più nostalgici: Debi Derryberry farà parte del cast dei doppiatori del gioco.
Here's the OFFICIAL announcement! I'm proud to be reprising my role of Coco Bandicoot, Crash's sister in the upcoming remake! pic.twitter.com/5bWz5tOaNG
— Debi Derryberry (@DebiDerryberry) February 11, 2017
Se non sapete chi sia Debi Derryberry,nessun problema, d’altronde, probabilmente, quando avete giocato i vari capitoli di Crash Bandicoot il brand era ancora ai suoi albori, sicuramente non abbastanza sviluppato per far interessare l’utenza nella ricerca di ogni singolo doppiatore. In ogni caso la donna in questione è colei che interpretava il ruolo di Coco Bandicoot, comparsa per la prima volta in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, nel 1997. Anche in questa remastered, la voce di Debi tornerà al suo personaggio originale, dando così un’ulteriore nota nostalgica al gioco. Restate connessi con noi per ulteriori aggiornamenti.
Clicca sulla copertina per leggere