Stando a tutte le informazioni avute fin’ora riguardo al titolo, Detroit: Become Human sarà parecchio più complesso di tutti gli altri prodotti sviluppati fin’ora da Quantic Dream. Proprio per questo, probabilmente, la finestra di lancio del gioco in questione ricadrà nei mesi del 2018, mancando così quelli di quest’anno, che sarà comunque ricco di ottimi giochi. Tramite un post sul suo profilo twitter, l’azienda francese ha dichiarato terminate le riprese in motion capture dell’attrice Valorie Curry, che interpreta il personaggio di Kara. La fine del lavoro, tra l’altro, è coinciso esattamente con il compleanno della ragazza.
Valorie Curry. Kara. Last take.
Finished on time to celebrate her birthday :-). @valorie_curry pic.twitter.com/6KGyk7jzMx— QUANTIC DREAM (@Quantic_Dream) February 10, 2017
Questa è decisamente un’ottima notizia per quanto riguarda il progredire dello sviluppo del gioco, dando così ottime speranze per un imminente annuncio relativo alla data di rilascio del titolo in questione. Le aspettative su questo prodotto sono veramente alte, questo perché l’avventura in arrivo si prospetta parecchio profonda e appassionante sotto parecchi punti di vista, non solo quello riguardante la storia, bensì anche per il lato del gameplay e delle diverse meccaniche realizzate appositamente per quest’opera. Arrivati a questo punto non possiamo che attendere altre buone notizie sullo sviluppo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative all’interno settore videoludico, continuate a seguirci su Vmag.
Clicca sulla copertina per leggere