Tramite un comunicato ufficiale, Sproing e 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, hanno annunciato oggi che Quarantine, il nuovo gioco strategico a turni “virale”, è ora disponibile su Steam in modalità Accesso Anticipato. Gli utenti che decideranno di salvare il mondo nella prima settimana di lancio riceveranno inoltre uno sconto del 10% sull’acquisto.
In Quarantine i giocatori dovranno impersonare il direttore della Pandemic Defense, un’agenzia di bio-sicurezza internazionale, e dovranno agire velocemente e con astuzia per combattere la diffusione dell’epidemia mortale. È comparso un nuovo patogeno e ogni singolo turno è prezioso, la nostra sopravvivenza è nelle mani dei giocatori. Forma un team di agenti specializzati e assegna loro missioni ad alto rischio in giro per il mondo. Analizza e scopri di più sulla malattia, sviluppa la tua tecnologia e metti in quarantena l’epidemia prima che infetti e uccida tutta l’umanità.
Quarantine è disponibile al prezzo di €14.99 su Steam, e la modalità Accesso Anticipato è stata scelta dagli sviluppatori per cogliere l’opportunità di migliorare il proprio prodotto, come specificato dall’azienda stessa.
Quarantine sarà completamente giocabile e pronto ad essere provato dagli utenti, tuttavia pensiamo che l’Accesso Anticipato sia un’opportunità unica per migliorare ulteriormente i giochi di strategia. Il nostro obiettivo, nella fase iniziale è quello di introdurre gli utenti al gioco, in modo da ricevere feedback dalla community che possano influenzare in modo positivo il nostro piano di sviluppo. Non vediamo l’ora di interagire con i giocatori per identificare assieme caratteristiche e modalità che possano migliorare il gameplay del gioco.
Un’occasione quindi per avvicinarsi al titolo sviluppato da 505 Games e prendere in mano la situazione in un mondo infestato da questo nuovo virus letale. E voi cosa cosa ne pensate? Acquisterete Quarantine su Steam? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.