Oggi, inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rilasciato in rete per la piattaforma YouTube un nuovo trailer per il science fantasy RPG Torment: Tides of Numenera, che uscirà prossimamente il 28 febbraio 2017 per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Il publisher dopo la pubblicazione del trailer ha rivelato le seguenti dichiarazioni riguardo la trama:
Un miliardo di anni nel futuro un uomo ha trovato il modo di ingannare la morte. Affamato di conoscenza e saggezza, voleva lasciare un segno indelebile nella storia. Nella sua ricerca di eternità , scoprì un’antica tecnologia – Numenera – che gli consentiva di trasferire la sua autocoscienza in un corpo da lui progettato. Diventò, così, noto come il Changing God.
Nel tentativo di sfuggire alla morte, il Changing God ha inavvertitamente risvegliato una terribile, antica bestia conosciuta con il nome di The Sorrow, un terrificante, potente guardiano dell’equilibrio intenzionato a distruggere il Changing God e tutti i suoi Castoffs.
É a questo punto che i drammatici eventi della tua nascita si svolgono e la tua storia e quella che potrebbe essere la tua eredità , inizia.
I giocatori proveranno un gioco ricco di conseguenze e scelte con varie decisioni significative che si ripercuoteranno sulla trama del videogioco. Per questa news è tutto, se volete rimanere aggiornati costantemente sulle ultime notizie del mondo videoludico, rimanete sintonizzati su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere