Durante l’evento “le What’s Next de Focus” creato da Focus Home Interactive, gli sviluppatori di Life is Strange, i Dontnod hanno rivelato alcune interessanti notizie riguardo il loro prossimo titolo gothic/RPG Vampyr, nello specifico che la produzione avrà ben quattro finali alternativi e che potrà essere giocato senza dover uccidere nessuno. La notizia arriva da un membro della casa di sviluppo, Phillipe Moreau, il quale (in maniera molto simile a Life is Strange) spiega come molte situazioni morali dipendano dal scelte effettuate e serviranno a testare il codice etico dei giocatori contro la loro necessità di sopravvivenza. Le decisioni prese, infatti, daranno vita ai vari finali alternativi che possono essere sbloccati.
Le parole di Moreau sono state queste:
La somma delle vostre decisioni e le esperienze fatte come vampiri attiveranno vari finali. Abbiamo a disposizione quattro finali, di cui uno terminabile senza fare alcuna uccisione. Fidatevi di me, è davvero una sfida ardua.
Infine lo sviluppatore ha dichiarato che il team è intenzionato a rilasciare un nuovo trailer di gioco nei prossimi mesi. Vampyr dovrebbe uscire nel 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC. Sarete spietati assassini oppure no? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e rimanete su Vmag per futuri aggiornamenti.