Star Wars: Force Collection, il celebre gioco mobile di Konami ispirato dalla saga creata da George Lucas, introduce due nuove carte: lo spietato comandante Imperiale, Grand’ammiraglio Thrawn, e l’esperta d’armi Sabine Wren, entrambi personaggi tratti dalla serie televisiva animata Star Wars Rebels.
Il Grand’ammiraglio Thrawn era un leader strategico brillante, incaricato di distruggere la ribellione. Sabine Wren era un’esperta di esplosivi e una graffitista Mandaloriana che faceva parte della Ghost Crew, a disposizione della ribellione. Entrambi i personaggi sono ora presenti nel gioco Star Wars: Force Collection.
Star Wars: Force Collection è un card battle game ambientato nell’universo di Star Wars dove i giocatori potranno gestire oltre 400 carte tra eroi, cattivi e veicoli della saga (tra cui Darth Vader e Luke Skywalker), creare un formidabile deck da battaglia e affrontare gli altri giocatori di ogni parte del mondo in battaglie delle legioni in tempo reale.
Nuovi contenuti per uno dei giochi mobile di maggior successo fra quelli pubblicati da Konami, che vede così aumentare il vasto roster di personaggi a disposizione. Vi ricordiamo che Star Wars: Force Collection è disponibile sull’iTunes Apple Store per iPad, iPhone e iPod Touch e sul Google Play Store per tutti i dispositivi Android. E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questi nuovi protagonisti? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.
Clicca sulla copertina per leggere