Oggi fa il suo debutto su console current gen, ovvero Xbox One e PlayStation 4, 8Days, shooter 8-bit sviluppato da Santa Clara Games e pubblicato da Badlands Games. L’azienda ha voluto festeggiare il giorno di lancio del videogioco con un nuovo trailer, se vi ricorderete il prodotto era stato mostrato su PC il 22 giugno del 2016. Gli sviluppatori, insieme al publisher, hanno annunciato che lo shooter avrebbe visto la luce il 7 febbraio del 2017 per le console casalinghe di Microsoft e Sony, ossia PlayStation 4 e Xbox One. Il 4 febbraio l’azienda ha confermato la data d’uscita.
https://www.youtube.com/watch?v=hEN4qjIsDt0
Se non avete mai sentito parlare del seguente shooter 8-bit, ecco un panoramica generale del videogioco da parte dell’azienda:
Il mondo è dominato da forze oscure fin dall’inizio della storia umana. Conosciuti come i maestri dell’umanità da coloro che sono direttamente sotto controllo, queste forze useranno ogni mezzo necessario per proteggere i propri interessi, incluso l’inizio delle guerre. in 8DAYS la compagnia di mercenari G.O.D. (Gold, Oil and Diamonds, Inc) e la rivista 8DAYS, sono due moderni strumenti per controllare le masse. G.O.D. è principalmente una forza di pace e, 8DAYS assicura la polarizzazione dell’opinione pubblica. In 8DAYS, il giocatore prenderà il controllo di Lola detta vespa e Mike meglio conosciuto come il fantasma. Dovrete affrontare conflitti e porre fine a tutto questo.
Features: Dual-stick shooter, ogni capitolo del gioco avrà segreti ben nascosti. Il level design permette ai giocatori di risolvere in modo diverso i livelli ogni volta che giocano. il titolo sara giocabile in single player e in locale per 2 giocatori.
Il titolo è attualmente disponibile sugli store digitali al prezzo di 9.99€. Per oggi è tutto, se volete essere sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo videoludico, rimanete sintonizzati su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere