Sono giorni importanti per il mondo di For Honor: fra una settimana avrà inizio l’open beta, che durerà dal 9 al 12 febbraio e servirà a fare da antipasto all’uscita della versione completa del gioco, prevista per il 14 dello stesso mese su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell’attesa, Ubisoft continua ad alimentare la nostra curiosità, mandandoci nuove informazioni sul suo titolo. Stavolta è il turno dei contenuti del Season Pass, annunciati tramite un comunicato ufficiale della software house francese. All’interno del pacchetto sono inclusi:
- Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
- Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi
- Giorno 1 Pacchetto Guerra
- Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi
- Tre contorni speciali per emblemi
- Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
Inoltre, avremo a disposizione 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.
Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d’elite, saranno disponibili in contemporanea all’uscita del gioco il 14 febbraio 2017. I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all’inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà il mondo di For Honor. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi.
Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio. Alcuni di questi contenuti saranno disponibili in early access per i possessori del Season Pass.
Una buona dose di contenuti, i quali faranno certamente gola a coloro che vorranno mettere alla prova le proprie abilità sul campo di battaglia. Vi ricordiamo che il Season Pass è compreso nella Gold Edition, ma che sarà comunque acquistabile separatamente. A poco meno di due settimane dalla sua uscita For Honor continua quindi a svelarsi: chi vincerà la Guerra delle Fazioni?