ZeniMax Media ha comunicato ufficialmente l’acquisizione di Escalation Studios, con sede a Dallas. La società texana è stata fondata nel 2007 da Tom Mustaine e Marc Tardif, ha contribuito alla creazione di alcuni dei titoli più importanti dell’industria, tra cui DOOM, lo sparatutto di id Software uscito nel 2016. Ecco le parole di Todd Vaughn, Co-Managing Director di Bethesda:
Apprezziamo da tempo il team creato da Tom e Marc, Il loro impegno in merito a qualità e innovazione ha contribuito in modo significativo ai progetti sui quali abbiamo lavorato, e siamo entusiasti di averli con noi.
Le due aziende sono attualmente al lavoro su vari progetti ed Escalation ha continuato dicendo che continuerà ad infondere il proprio talento in titoli per PC, console, dispositivi mobile e tecnologia VR.
Marc Tardif, Co-Managing Director di Escalation Studios, ha esordito dicendo che è un onore per la società entrare a far parte di ZeniMax, la quale ha contribuito a sviluppare alcuni dei titoli più iconici dell’industria. Infine, il Co-Managing Director della suddetta azienda, Tom Mustaine ha aggiunto:
Siamo orgogliosi delle persone che hanno aiutato Escalation a raggiungere un tale successo. Non vediamo l’ora di scoprire cosa saremo capaci di fare con il sostegno di una società del calibro di ZeniMax.
Cosa ne pensate di questa notizia? Commentate qua sotto e ricordate di seguire VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere