Tutti coloro che, al tempo, amarono girovagare per Vvardenfell interagendo con tutto il suo ecosistema, non potranno che gioire davanti alla seguente notizia: Bethesda Softworks ha presentato un nuova espansione di The Elder Scrolls Online in cui sarà possibile partire proprio dalle amate lande che caratterizzarono Morrowind. L’estensione sarà disponibile a partire dal 6 giugno per PC, Mac, PlayStation 4 ed Xbox One. Vediamo di seguito il trailer di presentazione e tutti i dettagli riguardanti questo nuovo capitolo.
Per prima cosa, per tutti i nuovi giocatori o per chi ha lasciato il gioco da tempo, sarà possibile incominciare direttamente dalla terra di Vvardenfell, potendo accedere subito a tutte le funzioni tipiche dell’MMORPG di casa Bethesda. Non è questa, però, la sola novità , infatti saranno implementate circa 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una modalità PvP a tre squadre. Questo è, secondo Bethesda, la più grande espansione che abbiano mai rilasciato per The Elder Scrolls Online, ma scendiamo più nel dettaglio:
- IL TERRITORIO :Vvardenfell è l’area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione protagonista di The Elder Scrolls III, con i luoghi iconici del gioco del 2002. I giocatori dovranno affrontare una pericolosa missione in una leggendaria Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec, che in questo periodo è ancora in costruzione.
- PRESENTE UNA NUOVA CLASSE, I CUSTODI: I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, The Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita. Come da tradizione, il giocatore potrà scegliere tra numerose abilità per determinare il proprio stile di gioco. The Warden introduce anche un nuovo e devastante alleato, il War Bear (orso da guerra). Questo feroce combattente lotterà al fianco del Warden negli scontri più intesi.
- UNA NUOVA EMOZIONANTE STORIA: Ambientato all’incirca 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, The Elder Scrolls Online: Morrowind accompagnerà i giocatori in un’avvincente avventura nella leggendaria Vvardenfell, con luoghi, personaggi e intrecci narrativi che instilleranno nostalgia nei fan del titolo originale e proietteranno la storia di ESO in un nuovo e glorioso capitolo. Morrowind è in pericolo e dovrai aiutare Vivec, il leggendario poeta guerriero e guardiano di Vvardenfell, a risolvere il mistero della sua misteriosa malattia per fargli recuperare le forze e salvare il mondo da distruzione certa.
- NUOVA MODALITA’ PvP: The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una nuova modalità PVP, Battlegrounds, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene. I giocatori combatteranno nelle Ashlands per stabilire chi saranno i veterani più preparati di tutta Tamriel.
Clicca sulla copertina per leggere