Ubisoft annuncia l’open beta di For Honor

Dopo aver dato a pochi fortunati utenti la possibilità di provarlo, Ubisoft ha annunciato che dal 9 al 12 di febbraio sarà disponibile l’open beta di For Honor su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Ubisoft annuncia che l’Open Beta di For Honor sarà disponibile per tutti i giocatori del 9 al 12 febbraio su console e PC. Prima di poter continuare la Guerra delle Fazioni e giocare all’Open Beta, Ubisoft inviterà alcuni dei più feroci guerrieri, tra cui Lauren Cohan, Jason Momoa, Alfie Allen e Demetrious Johnson, e alcuni dei più famosi streamer di Twitch a sguainare le proprie spade su For Honor, martedì 7 febbraio alle 23.00 durante una live stream. I guerrieri si sfideranno in modalità Eliminazione e la competizione sarà trasmessa sul canale Twitch di For Honor https://www.twitch.tv/forhonorgame.

Preparatevi ad affilare le armi
Preparatevi ad affilare le armi

Una grande opportunità per mettere le mani sull’atteso titolo targato Ubisoft e per iniziare a familiarizzare con alcune delle modalità che ritroveremo all’interno della versione completa del gioco.

I giocatori possono continuare ad affinare le proprie abilità sul campo di battaglia partecipando alla Open Beta di For Honor, disponibile dal 9 al 12 febbraio. Questa versione beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Al momento dell’uscita, For Honor offrirà la possibilità di scegliere tra dodici eroi giocabili e cinque diverse modalità multiplayer.

Durante la fase di closed beta sono stati i Vichinghi ad avere la meglio, surclassando Cavalieri e Samurai e dominando la guerra delle fazioni. Adesso però la battaglia si arricchirà di tanti nuovi guerrieri, i quali cercheranno in tutti i modi di portare il proprio gruppo alla vittoria.

La Guerra delle Fazioni continuerà nella Open Beta dando a più giocatori la possibilità di combattere per una delle tre fazioni – Cavalieri, Samurai e Vichinghi. Dopo la Closed Beta, i Vichinghi hanno governato la guerra delle Fazioni, che tiene conto delle prestazioni dei giocatori in tutte e tre le piattaforme. Anche se i Vichinghi sono attualmente in testa, Samurai e Cavalieri hanno la possibilità di portare la loro fazione alla vittoria durante l’Open Beta.

Vi ricordiamo che For Honor sarà disponibile a partire dal 14 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi che ne pensate? Avete provato la closed beta o sfrutterete quest’occasione per scegliere il vostro schieramento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile