Disponibile il primo DLC per Resident Evil 7

In questi giorni si sta sentendo tanto parlare dell’ultimo horror game che è uscito 1 settimana fa di casa Capcom, ovvero Resident Evil 7. Gli utenti PlayStation 4 potranno godere da oggi del primo dei due expansion pack del titolo: Banned Footage. Entrambi i contenuti aggiuntivi offriranno nuovi scenari di gioco e una modalità extra. Il Banned Footage Vol. 1 è disponibile da oggi per tutti gli utenti PlayStation 4 a €9.99. Ecco cosa conterrà il seguente contenuto scaricabile:

Nightmare: dove l’operatore del documentario Sewer Gators, Clancy, deve fabbricare armi e fare scorta di munizioni per fronteggiare orde di nemici e sopravvivere fino a all’alba.

Bedroom: dove dovrete aiutare Clancy a fuggire da una stanza da letto nella Villa dei Baker nella quale è tenuto prigioniero – ma fate attenzione – Marguerite Baker non ne sarà felice.

Modalità extra: Insieme a questi nuovi scenari di giochi è disponibile una nuova modalità extra particolarmente ostica, slegata dal gioco principale, chiamata “Ethan Must Die”.

Dopo la prima parte di questo DLC se ne seguirà una seconda parte dal 14 febbraio per la console di casa Sony, mentre il 21 dello stesso mese per tutte le altre piattaforme, inoltre questa seconda parte denominata Banned Footage Vol 2 conterrà:

21: i giocatori dovranno affrontare un macabro gioco con Lucas Baker dove la posta sul piatto è la loro vita.

Daughters: verrà svelato qualcosa in più sulla vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi narrati nel titolo.

Modalità extra: sarà inclusa anche una nuova modalità di gioco chiamata Jack’s 55th Birthday, dove il giocatore dovrà affrontare una corsa contro il tempo per festeggiare il papà della famiglia Baker.

Per questa news è tutto, se volete essere sempre essere aggiornati sul mondo dei videogiochi, rimanete sintonizzati su VMAG.

V MENSILE
V007 Mensile