In quanti di voi hanno urlato al miracolo vedendo il trailer di Horizon: Zero Dawn nell’ormai passato E3 del 2015? Beh, sicuramente sarete entusiasti di sapere che le copie fisiche del titolo sono state del tutto create ed il prodotto è ormai pronto per essere rilasciato. Proprio oggi, infatti, Guarrilla Games e Sony hanno annunciato la grande notizia, lo sviluppo del gioco è finalmente completato dando così il via alla stampa sui dischi di lancio. La lieta novella è arrivata proprio dagli sviluppatori tramite un post su Twitter del manager Herman Hulst:
#HorizonZeroDawn has gone Gold! I'm so proud of team @guerrilla for embracing this bold new adventure with so much courage and resilience. pic.twitter.com/azP1j9jhqV
— Hermen Hulst (@hermenhulst) January 31, 2017
Speriamo che in qualche modo questo possa rassicurare tutti coloro che erano preoccupati di un possibile rinvio del gioco, infatti non molto tempo fa il titolo fu rimandato a febbraio 2017, facendo arrabbiare parecchi fan che attendevano il titolo con grande fremito. I trailer infatti hanno sempre di piu’ generato hype lasciando stupefatti migliaia di giocatori che purtroppo sono rimasti a bocca asciutta. Fortunatamente ora non dovrebbero più esserci rinvii per Horizon: Zero Dawn e quindi non ci rimane che attendere il rilascio ufficiale il 1 Marzo (28 Febbraio per il Nord America). Anche voi attendete il gioco dal primo trailer? Oppure siete solo curiosi di sapere cosa hanno realizzato in Guerrilla Games? Fatecelo sapere qui su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere