Horizon: Zero Down continua a sembrare in ottima forma e, con gli ultimi media rilasciati da Sony Interactive Entertainment, l’hype che sta generando sta toccando livelli altissimi. Quello che è stato pubblicato oggi di fatti è un inedito scorcio per poter toccare con mano l’attesissimo titolo: venti minuti di gameplay mozzafiato, presentato dal Lead Quest Designers David Ford e dal Quest Designer Dennis Zoetebier, entrambi pronti a fornire una visione più dettagliata su una delle missioni presenti nel titolo.
Vi sono inoltre, insieme a diversi screenshot, nuovi dettagli sul prodotto di Guerrilla Games:
- C’è una maggiore differenziazione tra le macchine di quanto mostrato fin’ora.
- Gli accampamenti possono essere usati come punto di salvataggio o per lo spostamento veloce.
- Ci sono tre alberi di abilità, Furtività, Coraggio, e Sopravvivenza, i quali enfatizzeranno rispettivamente lo stealth, il danno e la capacità di curarsi/trasportare. Ogni skill tree avrà a sua volta tre branchie, con le abilità sbloccate attraverso l’esperienza guadagnata.
- Scegliendo differenti opzioni nelle conversazioni si modificherà la personalità di Aloy e le sue relazioni.
- Il menù di pausa include una modalità foto che permetterà di cambiare l’angolo della telecamera, la profondità di campo, l’ora del giorno e di applicare filtri.
Horizon: Zero Down verrà lanciato il 28 Febbraio in Nord America ed il 1 Marzo in Europa, nell’attesa vi lasciamo il gameplay.
Clicca sulla copertina per leggere