La nuova mappa di Rainbow Six Siege sta per arrivare

Con l’anno 2 di Rainbow Six Siege già avviato, Ubisoft conferma il suo supporto tramite il rilascio di una nuova mappa chiamata Operazione Velvet Shell.

Ubisoft annuncia che Operazione Velvet Shell, la prima mappa Year 2 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile il 7 febbraio per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

I primi contenuti Year 2 andranno ad arricchire l’esperienza della community di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege con due nuovi operatori e una nuova mappa multiplayer, la mappa Costa, entrambi disponibili sia in PvP che in PvE.

Rainbow Six Siege
Pronti a far fuori qualche operatore?

La mappa Costa di Operazione Velvet Shell è ambientata sulla costa rocciosa di Ibiza, in Spagna, dove due Operatori del GrupoEspecial de Operaciones (G.E.O.) spagnolo dovranno tenere in sicurezza il perimetro di un famoso nightclub.

Ulteriori dettagli sui contenuti di Operazione Velvet Shell verranno svelati durante i SixInvitational, che includeranno la prima demo live della nuova CTU spagnola. Per vedere in esclusiva Operazione Velvet Shell, seguite il live stream alle 19.15 di sabato 5 febbraio su Twitch.

Non finiscono le novità: per chi ancora non ha provato l’opera targata Ubisoft, sarà possibile testarla dal 2 al 5 febbraio in maniera gratuita su PlayStation 4, Xbox One e PC. Certo, bisognerà scaricare tanti gigabyte, ma la lunga attesa potrebbe esser ripagata da tante ore di divertimento. Come al solito vi invitiamo a restare sintonizzati qui su VMAG per non perdervi nessuna novità.

V MENSILE
V007 Mensile