Di recente, IMGN.PRO (il team dietro Husk) e Fool’s Theory hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer di Seven: The Days Are Gone, il loro stealth RPG con visuale isometrica. Per chi non avesse mai sentito di questo titolo, ci rifacciamo alla pagina Steam:
Seven: Days Long Gone è un RPG 3D isometrico nel quale i giocatori possono esplorare liberamente il mondo sandbox di Ventrall Empire.
Situato in un ambiente post-apocalittico, il titolo ridefinirà come il genere RPG isometrico è giocato. Il sistema di arrampicata implementato consente di oltrepassare liberamente ostacoli di qualsiasi altezza, sia in orizzontale che in verticale.
Sull’isola carcere di Peh, potrete godere di storie ricche di cospirazione, scoperta e tradimenti, immersi in uno spietato mondo ultra tecnologico ma anche misterioso con le sue superstizioni da medioevo. Nei panni di un maestro ladro posseduto da un antico demone, si viene deportati a Peh in una missione che potrebbe decidere il destino di tutta l’umanità.
Fate la conoscenza degli affascinanti abitanti di Peh, molti dei quali vi itrascineranno in avventure fatte di speranze infrante e lotte disperate per la sopravvivenza. Ma non dimenticate di guardarvi le spalle: sia le creature che le persone, non ci penseranno due volte prima di attaccarvi, ponendo bruscamente fine al vostro soggiorno sull’isola.
Il gioco è in sviluppo su PC sebbene non abbia né una data di rilascio né un prezzo annunciato, ma almeno ha questo avvincente filmato al quale vi lasciamo, con l’augurio di ritrovarvi qui su VMAG.