Ci avviciniamo ad un nuovo mese videoludico davvero interessante, tra i tanti titoli annunciati per il 2017, noi di VMAG abbiamo il piacere di presentarvi quali saranno i giochi in uscita nel mese di febbraio, tra questi troviamo:
03 febbraio
Poochy & Yoshi’s Woolly World, per Nintendo 3DS, versione pensata per gli appassionati del genere e del mitico draghetto, che non hanno però potuto avere la possibilità di giocarlo su WiiU, infatti comprenderà tutti i livelli del precedente rilascio con l’aggiunta di altri inediti e la possibilità di comandare in gioco nuovi amici di lana di Yoshi.
07 febbraio
Nioh, in uscita per PlayStation 4, caratterizzato da ambientazioni del Giappone feudale e la possibilità di combattere utilizzando ninja e samurai dell’epoca contro spaventose creature mitologiche. Il giocatore si troverà nei panni di William, un occidentale che si ritrova a dover far fronte a dei conflitti scoppiati nella sua terra.
WWE 2K17, semplicemente ancora una volta, la nuova versione del gioco più conosciuto di wrestling, ma questa volta, in uscita per Windows PC.
14 febbraio
For Honor, nuovo attesissimo titolo di Ubisoft per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One; medievale e d’azione in cui l’utente potrà scegliere tra tre fazioni per prendere parte alla battaglia: cavalieri, samurai e vichinghi. La modalità multiplayer terrà conto della classifica unendo i risultati dei server di tutte le piattaforme e chi sarà trai primi, verrà premiato con aggiunte speciali per il gioco.
Sniper Elite 4, per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One, seguito della saga tanto amata dai cecchini e camper del genere FPS.
21 febbraio
Berserk and the Band of the Hawk, PlayStation 4, PlayStation Vita e Windows PC, progetto generato dalla collaborazione tra i creatori del leggendario manga Berserk, e gli ideatori di Dynasty Warriors, potrebbe portare a sviluppi interessanti. Il giocatore interpreterà Guts, il protagonista, e il suo gruppo di combattenti mercenari, con lo scopo di sconfiggere orde di demoni affamati.
Halo Wars 2 (Windows PC and Xbox One), nuova modalità multiplayer e gioco di strategia di carte, incentrato sulla costruzione di basi e gestione delle risorse. Bisognerà inoltre contrastare il nemico nella campagna single-player, Atriox, e il suo gruppo di mercenari.
24 febbraio
Lego Worlds, verrà rilasciato per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One, sandbox in stile Minecraft ma questa volta con dei veri mattoncini Lego.
28 febbraio
Horizon Zero Dawn, anch’esso titolo molto atteso dai possessori di PlayStation 4, prodotto da Guerrilla Games, combina vari stili di gioco in un’avventura misteriosa e post apocalittica in un mondo invaso da robot, tutto da esplorare.
Torment: Tides of Numenera, finanziato su Kickstarter quasi tre anni fa, genere RPG, con forti componenti rivolte al crafting. Verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.
Speriamo che questo articolo possa esservi utile per focalizzare ed orientare le vostre scelte su quali saranno i vostri acquisti per il mese a venire. Commentate pure e diteci quali saranno i titoli che comprerete sicuramente, e continuate a seguirci per rimanere informati sulle prossime novità e release.