Proprio l’altro ieri vi avevamo parlato dell’enorme successo che sta avendo la campagna crowdfunding di Pillars of Eternity 2:Deadfire, seguito di quel Pillars of Eternity uscito nel marzo del 2015. In neanche 24 ore infatti, i backers erano riusciti a donare il milione e centomila dollari che Obsidian si era posto come obiettivo primario. Appena dopo il raggiungimento del 100%, il team americano aveva posto il primo stretch goal ad 1.4 milioni. Inutile dire che con la velocità con cui stanno andando avanti le donazioni, l’obiettivo è stato raggiunto in brevissimo tempo. Da qualche ora infatti è stato raggiunto questo obiettivo, e dunque le sotto classi entreranno a far parte del titolo.

Tramite un’aggiornamento postato oggi, il team svela poi i dettagli dei prossimi due stretch goal da raggiungere: a 1.6 milioni verrà incrementato il level cap, da 16 a 18. In più, il gioco verrà localizzato anche in lingua russa. A 1.8 milioni, invece, verrà inserito un nuovo personaggio (il settimo della compagnia): Xoti, una meadow folk/savannah folk priest/monk. In più il titolo verrà localizzato anche in lingua polacca. Se volete leggere l’update completo, potete collegarvi a questo link sulla pagina ufficiale di Fig, il sito che sta ospitando la campagna crowdfunding.
Clicca sulla copertina per leggere