Square Enix ha annunciato oggi che Mobius Final Fantasy, l’acclamato gioco di ruolo d’avventura per dispositivi mobile, arriverà su Steam il prossimo mese, per la precisione il 6 di febbraio. L’opera multimediale è un’esperienza totalmente nuova con una storia emozionante, una splendida grafica, la possibilità di personalizzare completamente i personaggi e un sofisticato sistema di battaglia a turni. La versione per PC sarà in Full HD (1920 x 1080) e si adatterà a schermi di varie dimensioni, portando così l’emozione delle battaglie frenetiche su grande schermo permettendo ai giocatori di divertirsi ancora di più. Inoltre, il 7 di febbraio, avrà anche inizio un evento speciale in collaborazione con l’attesissimo Final Fantasy VII Remake. Yoshinori Kitase produttore di entrambi i titoli citati ha dichiarato:
Oggi sono lieto di poter annunciare un evento di collaborazione tra i due giochi. L’evento avrà inizio il 7 febbraio, data in cui potrete vedere in azione un dream team formato da Cloud e Wol!
Per celebrare la pubblicazione di Mobius Final Fantasy su Steam, gli utenti che installeranno e accederanno alla versione per PC del gioco avranno anche la possibilità di vincere una serie di oggetti tra cui dei biglietti abilità (Ability Tickets), un biglietto invocazione (Summon Ticket) e molto altro ancora. I premi verranno determinati dal numero di volte in cui la pagina web della campagna di lancio della versione per Windows PC del gioco verrà condivisa e riceverà “mi piace” sui social network. Se il numero di condivisioni raggiungerà l’obiettivo prestabilito di 15.000, i giocatori riceveranno ancora più item di questi già annunciati. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.