Dopo System Link,  il primo DLC uscito poco dopo l’arrivo del gioco nei negozi, non avevamo più avuto notizie sulle future espansioni di Deus Ex: Mankind Divided. Il gioco ci era piaciuto molto e non vedevamo l’ora di tornare a vestire i panni di Adam Jensen, e finalmente Eidos Montreal e Square Enix hanno rivelato che il nuovo DLC, chiamato Criminal Past, sarà disponibile a partire dal 23 febbraio. Questa la descrizione che ci fornisce le prime informazioni sulla trama:
“Jensen viene trasferito in una prigione di massima sicurezza per criminali aumentati. La sua missione: rintracciare e recuperare informazioni sensibili da un agente sotto copertura di cui si sono perse le tracce. Il completamento dell’incarico sarà d’aiuto per la lotta al terrorismo su scala globale, ma Jensen dovrà fare i conti con alcuni aspetti oscuri legati al suo ruolo”.
Al momento purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli, per cui non resta che attendere nuovi annunci e soprattutto l’uscita del DLC. Deus Ex: Mankind Divided è uscito quasi in sordina questa estate ma si è rivelato comunque un ottimo titolo, per cui se ancora non lo avete provato vi consigliavo vivamente di rimediare. Appuntamento tra un mese per tornare nel distopico mondo cyberpunk di Adam Jensen.
Clicca sulla copertina per leggere