Justice League Dark uscirà il prossimo 7 febbraio in DVD e Blu-Ray e si preannuncia come un titolo veramente ricco di personaggi. Come sempre in questi casi, in rete è disponibile del materiale riguardante trailer e anticipazioni, ma questa volta a scendere in campo è direttamente PlayStation, che ci mostra il prologo del film in cui sono presenti alcuni dei più famosi supereroi dell’universo DC Comics. Ecco qui la clip esclusiva pubblicata su YouTube:
La Justice League deve affrontare una minaccia paranormale che porta la gente a vedere demoni ovunque, anche tra i propri amici o familiari. Gli amanti dei fumetti troveranno il cast eccezionale, visto che ci sono molti attori che hanno lavorano in questo ambito o che lo hanno fatto in passato. Eccone alcuni che dovreste riconoscere:
- Jason O’Mara, ovvero il direttore Jeffrey Mace di Agents of SHIELD, è la voce di Batman.
- Rosario Dawson, la versione Netflix di Claire Temple, intepreta Wonder Woman.
- Matt Ryan, dopo averlo già impersonato nell’omonima sere televisiva, è nuovamente Constantine.
- Camilla Luddington, apprezzata per il suo lavoro con l’ultima Lara Croft, è Zatanna.
- Alfred Molina, che ha portato al cinema il Dr. Octopus, raddoppia con Destino.
Non sono però presenti solo loro nel film dal momento che compaiono anche molti altri supereroi: Lanterna Verde, Hawkman, Martian Manhunter, Flash, Aquaman e Cyborg. Voi cosa ne pensate di questa ambientazione così cupa? Rimanete connessi su VMAG per non perdervi nessun aggiornamento.
Clicca sulla copertina per leggere