l’HD Rumble di Switch sarà usato nella serie Senran Kagura?

Buone notizie per i fan della serie Senran Kagura. Il producer della serie, tale Kenichiro Takaki, ha risposto ad alcune domande fatte da alcuni dei nostri colleghi nipponici della testata Famitsu riguardanti le particolarità presenti nel nuovo Joycon di Nintendo Switch: l’HD Rumble contenuto all’interno di esso.

Un'immagine proveniente dalla serie Senran Kagura.
Un’immagine proveniente dalla serie Senran Kagura.

Stando alle sue dichiarazione, il producer della serie, Kenichiro Takaki si è rivelato molto entusiasmato e interessato da questa tecnologia non escludendo che possa arrivare, in un futuro prossimo, un nuovo capitolo in esclusiva della serie Senran Kagura. La breve, ma intensa, intervista è stata riportata anche dai colleghi della pagina Japanese Nintendo (come potete vedere da questo link). Ma vediamo nel dettaglio come si è svolta la seguente e particolare intervista:

Giornalista di Famitsu (riferita alla nuova console della grande N, Nintendo Switch): Quali sono le tue impressioni?

Kenichiro Takaki: L’HD Rumble prima di tutto. Vorrei esprimere la morbidezza attraverso esso. Ho già qualche progetto in mente e adesso sto pensando su come realizzarlo. Penso che i titoli siano in grado di darti una “sensazione di tocco” in vari modi e mi piacerebbe realizzare un’esperienza che sia possibile solo su Nintendo Switch.”

Dunque cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile