Il fenomeno Rocket League è stato uno dei principali eventi tra quelli che hanno colpito i videogiochi negli ultimi due anni: sin dal suo rilascio, avvenuto nell’estate 2015, è infatti stato uno dei titoli che più ha saputo adattarsi alle esigenze dell’utenza, essendo sia un ottimo prodotto di intrattenimento da godere in compagnia, sia un vero e proprio e-sport, categoria in cui ha fatto fin da subito una prepotente irruzione, col successo che ci è noto. Ecco che, proprio in questi giorni, Psyonix ringrazia, tramite un post pubblico, tutta la sua utenza, cogliendo l’occasione per annunciare l’inizio della quarta stagione del gioco, che avrà luogo i primi di aprile.
Questo è quello che ci viene comunicato da Psyonix stessa:
La Season 4 inizierà nei primi giorni di aprile. Alcuni dei cambiamenti introdotti sono legati ad un aggiornamento futuro, pertanto la data di lancio è ancora flessibile. Quando la stagione inizierà , proseguiranno anche gli appuntamenti della Stagione Competitiva; ulteriori dettagli saranno resi noti con l’approssimarsi della nuova stagione. Se non avete ancora raggiunto il grado Campione nella Season 3 avete ancora tempo a disposizione per farlo.
A seconda del rank raggiunto nella terza stagione, gli utenti riceveranno delle ricompense specifiche, ovvero delle fantastiche ruote speciali. Ora non si può far altro che attendere l’inizio di questa nuova, adrenalinica, season. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.