Dopo l’annuncio arrivato al PlayStation Experience tenutosi a Los Angeles lo scorso dicembre, si riaccendono le luci sul nuovo DLC legato all’ultimo capolavoro targato Naughty Dog. Uncharted: The Lost Legacy, la cui uscita è prevista nel 2017, aveva lasciato a bocca aperta il pubblico grazie al trailer mostrato sul palco. Ora il game director Kurt Margenau torna a parlare della sua creatura e lo fa dalle colonne di PlayStation Official Magazine UK, approfondendo il tema del rapporto fra le protagoniste.
Ci entusiasma l’idea della chimica fra Nadine e Chloe, le loro prospettive, ed è eccitante pensare fin dove questo rapporto possa arrivare.
La protagonista di questo DLC sarà Chloe Frazer, già incontrata nel 2009 in Uncharted: Il covo dei ladri, secondo capitolo del franchise. Kurt Margenau ha inoltre dichiarato che il personaggio si discosterà  rispetto a quello di Nathan Drake, in maniera tale da garantire ai giocatori un’esperienza nuova e diversa rispetto ad Uncharted: Fine di un ladro. In più, molte delle animazioni di Chloe, sia facciali che di combattimento, sono state ridisegnate per adattarle alla perfezione al contesto di gioco. E voi cosa ne pensate? Sarete fra coloro che si avventureranno in questo DLC? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.