Kurt Margenau torna a parlare di Uncharted: The Lost Legacy

Dopo l’annuncio arrivato al PlayStation Experience tenutosi a Los Angeles lo scorso dicembre, si riaccendono le luci sul nuovo DLC legato all’ultimo capolavoro targato Naughty Dog. Uncharted: The Lost Legacy, la cui uscita è prevista nel 2017, aveva lasciato a bocca aperta il pubblico grazie al trailer mostrato sul palco. Ora il game director Kurt Margenau torna a parlare della sua creatura e lo fa dalle colonne di PlayStation Official Magazine UK, approfondendo il tema del rapporto fra le protagoniste.

Ci entusiasma l’idea della chimica fra Nadine e Chloe, le loro prospettive, ed è eccitante pensare fin dove questo rapporto possa arrivare.

Dopo tanti anni ritroveremo Chloe
Dopo tanti anni ritroveremo Chloe

La protagonista di questo DLC sarà Chloe Frazer, già incontrata nel 2009 in Uncharted: Il covo dei ladri, secondo capitolo del franchise. Kurt Margenau ha inoltre dichiarato che il personaggio si discosterà rispetto a quello di Nathan Drake, in maniera tale da garantire ai giocatori un’esperienza nuova e diversa rispetto ad Uncharted: Fine di un ladro. In più, molte delle animazioni di Chloe, sia facciali che di combattimento, sono state ridisegnate per adattarle alla perfezione al contesto di gioco. E voi cosa ne pensate? Sarete fra coloro che si avventureranno in questo DLC? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile