Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per l’acclamato sparatutto Tom Clancy’s: The Division dove viene mostrata una nuova espansione soprannominata The Last Stand. Il video non mostra alcun tipo di gameplay ma, almeno, ci permette di osservare nel dettaglio le caratteristiche principali del contenuto aggiuntivo che verrà rilasciato il 19 Gennaio. Ubisoft aveva precedentemente condiviso solo alcuni dettagli riguardo alle migliorie che sarebbero state implementate nell’aggiornamento anche chiamato Expansion III:
Inizio del 2017. Una nuova minaccia incombe all’inizio dell’anno nuovo: come giocatore e membro di una squadra, preparati a difenderti contro un instancabile nemico. Basandoti sul filmato mostrato probabilmente sarai capace di costruire la tua base con torrette ed altri utili strumenti per tenere lontano i nemici. Inoltre la copertina dell’espansione rimanda alla statua della libertà in un certo senso.
La teoria prevalente è che l’aggiornamento aggiungerà come minimo una nuova modalità di gioco in stile orda che contrapporrà i team di giocatori contro numerose ondate di nemici, ma fortunatamente il tempo per fare teorie è ancora poco. Se non avete mai provato Tom Clancy’s: The Division forse è arrivato il momento di farlo, anche perchè ci troviamo dinanzi alla terza espansione che sicuramente aggiungerà nuova longevità al titolo. Detto questo fateci sapere la vostra opinione e se comprerete o meno questo nuovo contenuto qui su VMAG.