Il roster di Killer Instinct Season 2 continua ad espandersi: diamo quindi il benvenuto a un nuovo combattente che, secondo un tweet di Adam Isgreen, direttore creativo di Microsoft Studios, si tratta di qualcuno, o qualcosa, chiamato Golem.
Lo vediamo comparire, precisamente al minuto 1:45, con tutta la sua massiccia presenza mentre massacra la povera Orchid in un piccolo cameo durante il trailer di presentazione del nuovo personaggio bonus Omen.
Il suo stile di combattimento rimane ancora un mistero, così come se questo sia il suo nome in codice o quello finale, ma ciò che è certo è che il pesante Golem è un gigante composto di pietre e parti metalliche, il tutto condito con piante e volti di statue.
Non si sa ancora quando Golem entrerà in gioco, per cui a noi non resta che aspettare e fantasticare sulla sua enorme potenza. Omen invece diventerà disponibile ai proprietari di Killer Instinct Season 2 Ultra Edition venerdì 30 gennaio, e ai proprietari di Combo Breaker Edition il 5 febbraio.
Clicca sulla copertina per leggere