Proprio ieri, Games Farm e Kalypso Media hanno rilasciato un nuovo Gameplay trailer per Vikings: Wolves of Midgar, titolo action RPG a tema vichingo. Il minuto e ventiquattro secondi di trailer hanno dato uno sguardo specifico alla brutalità del sistema di combattimento di gioco, agli spaventosi nemici che si dovranno affrontare, ad una nuova meccanica unica chiamata “Rage”, all’albero delle abilità e di potenziamento, ai devastanti attacchi che potranno essere effettuati ed alle tattiche per affrontare i boss.
Non avete mai sentito parlare di Vikings: Wolves of Midgar? Ecco a voi un piccolo riassunto e una breve introduzione alla storia del gioco:
Veloce, brutale e tattico: il nuovo action RPG Vikings: Wolves of Midgar vi porterà nelle terre di Midgar al centro di Ragnarok, la fine di ogni cosa! Combattete il terribile Jotan, orde di non morti ed una valanga di mostruosità, mentre combattete per sopravvivere al gelo crescente che minaccia la fine della vita stessa, per sempre. Padroneggiate innumerevoli armi, tra cui spade e scudi, martelli a due mani, asce a doppia mano e potenti archi, rilasciando potenti incantesimi contro i vostri nemici.
Vikings: Wolves of Midgard verrà rilasciano nei primi mesi del 2017 al costo di 44,99€. Fateci sapere la vostra opinione riguardo al trailer del gioco qui su VMAG.