Il noto game designer e sviluppatore nipponico Goichi Suda (in arte Suda 51), nel corso di un’intervista ha dichiarato di provare un grande interesse per quanto riguarda la nuova console targata grande N, Nintendo Switch.
Voglio uno Switch. Nintendo crea sempre delle console eccezionali ed affascinanti che offrono nuove cose da fare. Sul Wii, non per vantarmi, credo di aver creato un gioco che utilizzasse la tecnologia della console in uno dei modi migliori. Voglio trovare altri metodi interessanti per giocare utilizzando ciò che offre Switch.
Suda 51 è uno tra i più famosi sviluppatori, creatore della Grasshopper Manufactor e di molti capolavori quali No More Heroes, Killer 7, Lollipop Chainsaw, Killer is Dead e Let It Die (di cui potete trovare anche la nostra recensione). Dunque sareste contenti di trovare eventualmente un nuovo titolo in esclusiva su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti, ricordiamo che la Grasshopper Manufactor rientra tra le industrie terze parti che hanno dato disponibilità al progetto Switch.