Il progetto di crowdfunding lanciato recentemente su Indiegogo, Night Lights, sta aspettando di ricevere i fondi necessari per passare alla fase di sviluppo. 20.000 $ è la cifra richiesta dallo sviluppatore russo Artem Cheranev per permettere l’uscita del titolo per Settembre del prossimo anno su PC, Mac e Linux. Stando a ciò che possiamo osservare nel trailer, rilasciato pochi giorni fa, ci troviamo di fronte a un interessante platform/puzzle game che sfrutta luce ed ombra come elementi di gameplay: gli oggetti presenti nel livello tenderanno infatti a modificarsi o a sparire del tutto in base alla loro esposizione alla luce.Â
Nel caso in cui il progetto vada in porto lo sviluppatore promette:
- Oltre 5 ore di gameplay;
- Moltissimi luoghi interamente esplorabili;
- Nuovi elementi di gioco (oltre a quelli già visti nel trailer);
- Un sistema di portali per permettere ai giocatori di completare in libertà i vari livelli;
- Supporto a tastiera e controller.
Inoltre, chi vorrà supportare il progetto con ben 500$, riceverà un fantastico peluche del protagonista, con tanto di lampadina funzionante.
Il design è davvero accattivante e il gameplay, sebbene non rappresenti una vera e propria novità , sembra essere molto divertente. Come detto prima, se il gioco dovesse entrare in fase di sviluppo, sarebbe pronto ad uscire per Settembre 2018. Attualmente Night Lights è ancora lontano dal diventare realtà , ma, per chi avesse voglia di finanziarlo, ricordiamo che è già possibile provare una demo e che si potrà supportare la campagna su Indiegogo fino al 7 Febbraio. Cosa ne pensate? Spenderete qualche euro per aiutare Cheranev a completare l’opera? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per aggiornamenti.
Clicca sulla copertina per leggere