The Binding of Isaac: Afterbirth+ è uscito da soli due giorni, ma sin dalle prime ore sono emersi dei problemi all’interno del gioco. Nello specifico stiamo parlando delle nuove bossfight che si sono rivelate ingiuste. In particolare lo scontro contro Vis Sister è stato giudicato facile, lungo e frustrante dalla community. Gli altri nerf riguardano il tasso di apparizione dei portali che, soprattutto ai primi livelli, quando i danni inflitti sono ancora bassi, rendono le stanze troppo complesse. Infine la Greedier Mode è stata resa più gratificante: ora dona maggiori ricompense negli stadi iniziali della partita.
Per chi non avesse provato il titolo, i bug corretti da Tyrone ed Edmund sono per modificare l’idea che il DLC sia un test ai danni. Le aggiunte hanno permesso la creazione di nemici con tantissima vita o hitbox punitive che rendono il gioco estenuante. Questo costringe il giocatore a cercare danni sempre più alti ed evitare oggetti meno competitivi ma più singolari e interessanti, come Soy Milk o Tiny Planet, i quali renderebbero troppo lungo e fastidioso ogni incontro con un mostro. Vi sta piacendo Afterbirth+? Cosa pensate di The Binding of Isaac in generale? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi con noi per tutte le informazioni sul mondo dei videogiochi.
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