Asobo Studio e Focus Home annunciano The Plague per PC e Console

Asobo studio, nota per aver preso parte allo sviluppo di giochi come Quantum Break, The Crew e Racket Sports, insieme a Focus Home Interactive ha appena annunciato The Plague, un nuovo action adventure in arrivo su PC e console. Secondo il publisher, il gioco sta attualmente concludendo la fase di pre-produzione, pronto per essere presentato tra il primo di Febbraio ed il giorno successivo alla What’s Next de Focus, un evento parigino che si occuperà di mostrare titoli ancora nel mezzo dello sviluppo. Maggiori informazioni e dettagli saranno forniti in suddetta sede.

Sarà questa la prossima scommessa azzeccata del publisher?
Sarà questa la prossima scommessa azzeccata del publisher?

Sebastian Wloch, CEO di Asobo ha accompagnato l’annuncio con la seguente dichiarazione:

Collaborare con Focus Home Interactive su una nuova, originale creazione del nostro team è uno dei maggiori traguardi nello sviluppo di questo studio. Per questo ambizioso progetto, abbiamo avuto bisogno di un pieno supporto di un publisher forte e in crescita. Il team di Focus, grazie alla propria professionalità, entusiasmo e apertura, si è affermato in modo naturale come il partner ideale per portare l’esperienza che desideriamo ai giocatori

Cédric Lagarrigue, presidente di Focus Home Interactive ha aggiunto:

E’ un grande onore per Focus affiancare Asobo nell’originale creazione dello studio. Questa nuova sfida conferma i nostri risultati e le nostre capacità nel supportare case indipendenti come nel caso di Dontnod, Deck13, Giants Software, Cynaide, New Word Interactive e Larian su ambiziosi progetti globali. Vi è un vasto assortimento di novità nel nostro catalogo e The Plague sarà indubbiamente un highlight del prossimo anno per Focus.

Aspettatevi nuove news su questo e molti altri titoli, dunque continuate a tenere d’occhio VMAG!

V MENSILE
V006 Mensile