Ad un mese dal suo debutto, il publisher di Let It Die GungHo Online Entertainment ha annunciato che il gioco ha superato il milione di download. Il formato free-to-play dell’ultimo titolo di Suda51 sicuramente ha giovato alla sua distribuzione, e ora migliaia di giocatori tentano la scalata alla Torre di Barb in questa nuova follia visionario del game designer giapponese. Per celebrare l’evento tutti i giocatori che effettueranno l’accesso al gioco tra il 6 e l’8 gennaio riceveranno una Death Medal in regalo, ovvero la valuta normalmente acquistabile con soldi reali che permette di resuscitare immediatamente senza perdere i progressi.
Inoltre sempre il publisher ha avviato un sondaggio su Reddit chiedendo ai fan quali sono i futuri aggiornamenti che vorrebbero vedere nel gioco, e tra le opzioni troviamo:
– compatibilità con Spotify
– compatibilità con YouTube
– mostri ranocchio più interessanti
– opzioni aggiuntive per mira e sensibilità dei controlli
– ulteriori cose su cui spendere i Death Metal
– Tacos
– oggetti cosmetici
– cuccioli
– musiche extra
– opzioni extra per i modelli dei personaggi
Oltre a questi sono stati confermati ulteriori modifiche già in sviluppo come rimozione del level cap, nuovi nemici e sfide, anche se ancora non è stato rivelato quando questi aggiornamenti saranno disponibili. Nel frattempo vi consigliamo di scaricare Let It Die se ancora non lo avete fatto, e se avete ancora qualche dubbio potete leggere la nostra recensione.