VMAG sta per partire per Londra! Già : la vostra testata di videogiochi preferita (perché lo siamo… eh, eh?) volerà infatti presto a Londra incurante della Brexit. Il motivo? È presto detto: siamo Media Partner di VR Connects London, un importantissimo evento globale dedicato alla realtà virtuale e aumentata che si terrà nella capitale inglese dal 16 al 17 gennaio.
Questo significa che vi porteremo in diretta da Londra tutte le ultime novità provenienti dal mondo della VR e AR, riportandovi le dichiarazioni più calde dei nuovi maestri delle realtà alternative e naturalmente provando con mano i tanti titoli che saranno presenti in fiera. L’evento sarà un vero e proprio summit con i big di questo settore emergente: ben 500 i delegati che saranno presenti, tra cui i creatori di EVE: Valkyrie e Until Dawn.
Tanti gli appuntamenti da non perdere: si parte da una conferenza divisa in quattro tracce tematiche, che permetterà di ascoltare i nuovi protagonisti dell’entertainment interattivo. Molto interessante anche il VR Indie Pitch, dove giovani talenti dello sviluppo indipendente si sfideranno anche esclusioni di colpi.
E poi, non lo neghiamo, faremo in modo di infilarci a qualunque party possibile. Ma questa è un’altra storia.
Se volete fare anche voi parte di questo evento, abbiamo un’occasione unica per voi. Potete infatti acquistare il biglietto per l’evento con il 25% di sconto, semplicemente seguendo questo link. Consideratelo il nostro regalo della Befana.
Torneremo presto a parlare di VR Connects London. A presto, dunque, con il supercoverage di VMAG!
Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di VR Connects London.