Blizzard Entertainment, nella giornata odierna, ha ufficialmente reso disponibile la nuova mappa Oasi in Overwatch. In uno scenario urbano, sarete alle prese con degli automezzi che potrebbero investirci, qualora non farete attenzione al loro passaggio. Dopo essersi concluso l’assai gradito evento natalizio, la software ha sganciato subito la prima bomba dell’anno mostrata, dopo essere stata annunciata durante lo scorso BlizzCon 2016, nella sua interezza attraverso il seguente filmato:
Ecco la descrizione ufficiale della mappa:
Oasi è una delle città più avanzate al mondo, un torreggiante gioiello che sorge nei deserti dell’Arabia. Un monumento all’ingegno e all’inventiva umana, una città dedicata al progresso scientifico senza limiti e restrizioni, fondata da studiosi e ricercatori di tutta la regione. La città e i suoi abitanti sono governati da un’assemblea delle menti più brillanti, che possiedono più di un segreto che potrebbe attrarre l’interesse di potenti organizzazioni di tutto il mondo
A primo impatto notiamo ovviamente le notevoli dimensioni dell’ambiente, utili per determinate modalità di gioco e chissà magari per studiare nuove tattiche per il Competitivo. Cosa ne pensate di tutto ciò? Vi ricordiamo infine che, rispetto ai precedenti aggiornamenti, questa volta il nuovo contenuto è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.