Resident Evil: The Final Chapter è in dirittura d’arrivo

Il sesto e “conclusivo” capitolo della saga cinematografica basato sul franchising della Capcom di Resident Evil, è in dirittura di arrivo. Ma non aspettatevi di andare domani al cinema e chiedere un biglietto per il film: le riprese del film inizieranno infatti il prossimo Agosto del 2015, posticipate a causa della gravidanza di Milla Jovovich, attrice che interpreta Alice. Ed è stata proprio questa la causa che ha fatto slittare l’uscita del film, annunciato nel lontano 2012 dal regista Paul W. S. Anderson.

Apprendiamo infatti dagli aggiornamenti Facebook della star ucraina che è molto contenta di essere ancora in forma dopo la nuova gravidanza, pronta per vestire i panni di Alice ad Agosto, senza doversi sottoporre a diete ferree, come successe per il precedente capitolo Resident Evil: Extintion (2007). Nel cast, oltre a Milla Jovovich, faranno parte sicuramente Wentworth Miller e Bingbing Li, che interpreteranno rispettavimente i ruoli di Chris Redfield e di Ada Wong, personaggi già incontrati nei precedenti capitoli. 

Resident Evil: The Final Chapter sarà distribuito anche in 3D e la sua uscita è prevista per il 2 Settembre del 2016. La vera domanda da porsi è se sarà davvero la fine della saga come da titolo… o una grande, diabolica “trollata”.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile