Hideaki Itsuno: in arrivo un nuovo gioco nel corso dell’anno

L’anno nuovo è appena cominciato e molte novità videoludiche ci attendono nei prossimi mesi, da Nintendo Switch a Horizon Zero Dawn. Non manca una sorpresa da parte di Hideaki Itsuno, che ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco nel corso del 2017.


Nel caso questo nome non vi suonasse familiare, vi ricordiamo che stiamo parlando del game director e designer di Capcom che ha curato la realizzazione di Dragon’s Dogma e della maggior parte dei capitoli della serie Devil May Cry. Il tweet di Hideaki Itsuno si rivolge in modo cordiale ai follower, ma manca di dettagli in merito al prossimo videogioco in lavorazione.

Felice Anno Nuovo! Mi impegno nell’annunciare un nuovo gioco quest’anno. Grazie.

Sul social network, la maggior parte degli utenti suppone, e al tempo stesso spera, che il titolo in questione sia Devil May Cry 5, mentre una minoranza ritiene che si tratti di Dragon’s Dogma 2. Sebbene non vada esclusa una nuova IP, la prima opzione sembra essere abbastanza plausibile, dato che dall’ultimo capitolo canonico (escludendo il reboot) sono passati quasi 9 anni. Siete contenti dell’annuncio del game director giapponese? Secondo voi cosa presenterà quest’anno? La parola a voi nei commenti.