Kingdom Hearts 3: rivelate informazioni sul gameplay e la grafica

Risulta davvero complesso riuscire a descrivere l’hype che circonda Kingdom Hearts 3, ultimo titolo della saga sviluppato da Square Enix, atteso ormai da milioni di fan come il capitolo che, effettivamente, potrebbe porre fine alle questioni ancora non completamente chiare della trama. Difatti, molto probabilmente, saranno davvero in pochi a conoscere perfettamente tutti i passaggi del complesso microcosmo della serie, purtroppo brutalmente sezionato in numerosi episodi (anche minori) usciti su tutte le piattaforme esistenti. Non è un caso, infatti, che la software house nipponica abbia tutta l’intenzione di presentare nuovamente le remaster uscite precedentemente su PS3 anche sull’ultima console del colosso nipponico, cercando, in questo modo, di coinvolgere un pubblico maggiore in attesa dell’arrivo del terzo capitolo. Proprio oggi, comunque, Tetsuya Nomura è tornato a parlare del titolo, rivelando interessanti notizie circa il gameplay e il comparto tecnico.

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Quanti di voi non vedono l’ora di testare la produzione?

Nel dettaglio, il designer ha affermato che vi saranno sostanziali diversificazioni tra il sistema di combattimento di Kingdom Hearts 3 e quello di Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage, anche se quest’ultimo potrà essere utilizzato come metro di paragone per capire la direzione intrapresa dalla casa di sviluppo. Per quel che concerne il comparto tecnico, invece, egli ha rivelato che per la prima volta verrà implementato un sistema di illuminazione dinamico mediante la presenza di Visual Works, perfetto nel ricreare le ambientazioni e le atmosfere Disney. Infine, Nomura ha concluso sostenendo che potrebbe essere inserita una feature simile al Reaction Command di Kingdom Hearts 2.

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