E’ appena iniziato il 2017 e con esso arriveranno tantissime nuove Serie TV. Noi di VMAG abbiamo quindi deciso di prepararvi un breve riassunto delle 5 serie che ci sembrano più interessanti da tenere d’occhio durante il prossimo anno.
Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events – Netflix – 13 gennaio
Dimenticate lo sfortunato film con Jim Carrey, Netflix ha deciso di rispolverare la storia degli orfani Baudelaire e tirarne fuori una commedia cupa che punta sia agli adulti che ai bambini. Neil Patrick Harris (Barney di How i Met Your Mother), che nello show interpreta il Conte Olaf, ha affermato che il risultato sembra essere incredibilmente dark ed estremamente fedele ai libri. Pare quindi essere una serie estremamente meritevole ed il primo di molteplici contenuti originali che la casa di streaming americana pubblicherà durante l’anno.
American Gods – Starz – aprile
Dalla penna di Neil Gaiman nel 2001 nacque un romanzo sporco, cattivo e che criticava aspramente la dipendenza del genere umano dai media. Un testo che racconta la storia di un uomo che entra in contatto con gli dei, esseri eterni che ottengono il loro potere in base a quanto le persone credano in loro. Il passare del tempo però è crudele e instancabile, gli antichi sono stati rimpiazzati da nuove divinità : la televisione, internet e il mercato azionario. Nel 2014 la Starz ha deciso di adattare l’opera alla TV grazie all’aiuto dell’autore originale, l’internet, dopo il primo trailer, è impazzito facendosi prendere dall’hype. A noi non resta che attendere aprile per vedere come sarà questa serie.
- Sherlock season 4 – BBC – 1 gennaio
- Riverdale – The CW – 26 gennaio
- Taboo – FX – 7 gennaio
- Legion – FX – 8 febbraio
- Big little lies – HBO – 19 febbraio
- Marvel’s Iron Fist – Netflix – 17 marzo
- Broadchurch season 3 Â – ITV – PrimaveraÂ
- The Get Down part 2 – Netflix – TBA
Se vi è piaciuto questo articolo leggete quello sui videogiochi più attesi del 2017, fateci sapere la vostra personale classifica sulle serie che più attendete nei commenti.