Death Stranding è sicuramente uno dei titoli più attesi, e anche se ancora non si è visto praticamente nulla di “concreto” a livello di gameplay la sola presenza del nome di Hideo Kojima basta per aumentare l’hype dei fan. Kojima ha voluto ringraziare proprio i fan in un messaggio di auguri per il nuovo anno pubblicato sulla rivista giapponese Famitsu, e potete leggerlo qui di seguito:
“Vi auguriamo un felice nuovo anno! Kojima Productions ha celebrato il suo primo anniversario il 16 di dicembre. Lo scorso anno è stato un sogno e un obiettivo, supportato da più parti. Ci siamo preparati per andare nello spazio, ma finalmente il missile, la base, il motore e lo staff sono pronti. Tutto ciò è possibile grazie a tutti voi e al vostro supporto per la nostra avventura. Ecco perché desidero rispondere a tutte queste aspettative; mi piacerebbe che questo fosse l’anno di accensione dei motori. Di nuovo, grazie per l’anno che sta per concludersi”.
Kojima sa bene quindi che il suo successo è legato direttamente al supporto dei giocatori, e sembra intenzionato a non deludere le aspettative. I lavori per Death Stranding andranno avanti per tutto il 2017, ma non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il genio del game designer. Nel frattempo ringraziamo Kojima per gli auguri e gli auguriamo un buon lavoro per il suo gioco.
Clicca sulla copertina per leggere