Il ventesimo anniversario del primo Diablo sarà il 31 dicembre e la blizzard ha pianificato grandi eventi per festeggiare. Quest’occasione non avrà a che fare solo con l videogame ma con tutti i titoli della casa di sviluppo: maggiori dettagli li riceveremo in futuro ma per adesso i developer ci hanno dato un’anticipazione di cosa aspettarci in gioco.
Diablo III: rivivete la vostra prima partita con un evento tributo, Oscuramento di Tristram. Avventuratevi in una versione reinterpretata della cattedrale del titolo originale in Diablo III e cercate alcuni oggetti particolarmente familiari.
Heroes of the storm: un nuovo ritratto ispirato al signore del terrore ed una mappa celebrano questo importante anniversario.
Hearthstone: nella rissa vi aspetterà uno straniero incappucciato con un mazzo molto particolare. Siete pronti a incontra il tetro viandante?
Overwatch: ecco a voi gli Spray ispirati alle classi di Diablo III, oltre a una nuova icona ispirata al gioco appena citato.
Starcraft: mettete il Signore del Terrore al lavoro con un ritratto del lavoratore ispirato al titolo.
World of Warcraft: Succedono cose strane su Azeroth, mentre i cittadini di Sanctuarium entrano in un mondo a loro estraneo.