Dopo le conferme giunte direttamente da Ubisoft e le novità svelate da Michel Ancel, arriva l’insider Laura Kate Dale a darci nuovi rumor su Beyond Good & Evil 2: la casa francese sarebbe difatti al lavoro su un teaser trailer di presentazione del titolo, interamente girato in CGI. Le informazioni sembra che prevedano l’uscita del prodotto esclusivamente per Nintendo Switch. Questo il post della giornalista su Reddit:
Ho sentito delle voci secondo le quali è in produzione un teaser in CGI per BGE2, della durata di poco meno di un minuto (confermato da due fonti diverse). Non saprei se sarà pronto per Gennaio. Non credo che lo sarà, ma non ho idea di quando potrebbe essere mostrato un video di meno di un minuto. Non sono in programma altri eventi nel quale presentarlo.
Proprio nel prossimo mese, Nintendo terrà un evento durante il quale tornerà a mostrare Switch, la sua nuova creatura.
Sempre secondo indiscrezioni, l’uscita di Beyond Good & Evil 2 è prevista per il 2018, mentre non ci sono ancora conferme ufficiali per quanto riguarda la trama, la quale dovrebbe ruotare nuovamente intorno alla vita di Jade, già protagonista del primo episodio di quella che Ubisoft vorrebbe a tutti gli effetti far diventare una saga. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.